La Nostra Newsletter

POSEIDON Horepro View full size

POSEIDON Horepro

Olio di Oliva Biologico Ozonizzato al 50% Professionale da Massaggio arricchito con Melaleuca (Tea Tree Oil) e Vitamina E.

More details

POSEIDON Horepro

4 other products in the same category:

LA VERA BELLEZZA NASCE DALL'OSSIGENO
Ozonrelive Olio Corpo è un olio idratante, nutriente e tonificante. 
Rivitalizza le pelli secche e screpolate così come regola la produzione di sebo delle pelli grasse. Protettivo solare. Ideale dopo la depilazione, riduce l’intensità e i tempi del rossore. 
Utilissimo in gravidanza per la prevenzione delle smagliature. 
Ottimo coadiuvante per arrossamenti da pannolini, crosta lattea, dermatiti e lesioni cutanee, ustioni lievi, acne e foruncolosi, micosi del piede, psoriasi, herpes simplex, secchezza vaginale ed altri problemi ginecologici, piaghe da decubito, piede diabetico, eczema del condotto uditivo. 
Ideale dopo l’attività sportiva, velocizza la ripresa fisica rimuovendo l’acido lattico. 
Ozonrelive applicato con un leggero massaggio dopo la doccia, viene completamente assorbito dalla pelle in pochi secondi.

  • Contenuto 200ml
  • Stabilità prodotto chiuso 18mesi
  • Stabilità prodotto aperto 6 mesi
  • Tempo di ozonizzazione 24 h
  • Concentrazione di Olio Ozonizzato 50%
  •  E’ preferibile conservare il prodotto in frigorifero
 

Componenti: 
Ozonized Olea Oil, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Tocopheryl Acetate, Melaleuca altenifoglia Oil

Una Bellezza dal Cuore Antico:
Fin dai tempi più remoti le virtù dell’olio d’oliva vennero apprezzate nel campo della medicina e della cosmetica: Fenici, Egizi, Greci ne conoscevano le proprietà curative e lo adoperarono come medicamento per lenire le piaghe o per disinfettare e ancor di più come prodotto per la bellezza: per creare profumi, creme, unguenti, balsami da utilizzare per ammorbidire la pelle, per massaggiare, rinfrescare e frizionare il corpo.
 
Nel papiro egiziano Ebers, di contenuto medico e scientifico, si trova una ricetta antirughe a base di olio d’oliva per la cura della pelle delle belle egiziane. Gli Egiziani, di ogni ceto sociale e sia uomini che donne tenevano in gran conto l'aspetto e la cura del corpo; gli antichi Egizi possono essere considerati gli inventori della cosmesi, che, per la prima volta nella storia dell'uomo, verrà praticata secondo regole e ricette ben precise e in modo abituale.